Top

Piastrelle in ceramica: le nuove frontiere dell’interior design

img

Arredare con le ceramiche e le piastrelle è oggi la nuova tendenza dell’interior design. Le ultime tendenze dell’arredamento di interni prediligono colori tenui, spazi ampi e bianchi, linee e geometrie nette: il gusto minimal impera. Allo stesso tempo, là dove il minimal è prevalente così come il vuoto sul pieno, il dettaglio fa la differenza. Ecco che le ceramiche da parete diventano parte integrante dell’arredamento, elemento decorativo originale.

Quando il dettaglio fa la differenza



Là dove la differenza viene affidata al dettaglio, indipendentemente dalle dimensioni, le proposte di mattonelle stampate e di ceramiche create con tecnologia W&P, disponibili presso Falc Ceramiche di Frosinone, sono la soluzione ideale per chi vuole un arredamento d’interni d’eccezione, senza perdere il tocco personale della scelta.

Per quanto riguarda i colori, le ultime tendenze si orientano verso il bianco, verso il nero come colore di contrasto e verso tutta la gamma della scala di grigi. In questo senso, le proposte della linea Contemporano della collezione 2016 di Ariana sono la scelta ideale per chi sogna una casa dallo stile minimal-chic.